Il sentiero della passione

"Ambientazione curata in modo impeccabile e mai pedante, con alcuni spunti sempre originali, la componente di genere non è soltanto una patina affascinante ma parte integrante del testo, tanto da condizionare mentalità, scelte ed emozioni dei personaggi.

Harem's books

Anno 1865

Ander e Levicy viaggiano nella stessa carovana lungo la pista che attraversa il Territorio Indiano. Quando lo zio della ragazza decide di venderne la verginità, sarà proprio Ander a comprarla. Lo ha fatto per pietà o per amore? Levicy se lo domanda di continuo, ma è difficile comprendere i pensieri di quel messicano che nulla vuole rivelare di sé.

Insieme fuggiranno attraverso il Territorio Indiano e poi nel cuore della comancheria, tra insidie e tentazioni alle quali non si potranno sottrarre.

Una storia di passione e amore, lungo le piste del Vecchio West.

 

Comprende i racconti Dorothea, Un nuovo inizio e Cedro rosso, scritti per i blog Romanticamente Fantasy e La Mia Biblioteca Romantica

 

Lunghezza: 190 pagine

Formato: kindle € 1,90

Cartaceo (Amazon): € 7,50

Progetto Grafico: Mela Rossa Graphics

"Ander portò la bottiglia alle labbra e si perse nello sguardo soddisfatto che lei gli rivolgeva. Pareva dire “Lo vedi cosa si prova, brutto bastardo?”

Che razza di puttana!

E che razza di idiota era lui!

L’ultimo briciolo di lucidità gli gridò di prenderla e portarla via, perché era sua. Lo mise a tacere con un sorso di tequila."

 

Progetto grafico a cura di

© Copyright. All Rights Reserved.