Se fosse un film...

 

 

 

 

È un mezzosangue lakota che, stufo della vita misera che conduce alla riserva di Pine Ridge, decide di tornare nel Montana, nel ranch dov'è cresciuto fino alla morte del padre. Lì ritrova i parenti e gli amici d'infanzia, tra cui Abigail, della quale s'innamora.

Jonathan è un uomo tormentato dai ricordi del passato. È bello, affascinante, caparbio e deciso a riscattarsi da una vita che pare volerlo vessare in continuazione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bella e di buona famiglia, Abigail sogna il grande amore, ma quando la vita le mette davanti Jonathan, per lei è difficile riuscire a scegliere tra il sentimento sincero che nutre per lui e i pregiudizi che questo scatenerà se mai qualcuno dovesse scoprirlo.

Vive con lo zio Matt nel ranch che il padre le ha lasciato in eredità. Ha grandi occhi azzurri, sogna di diventare medico ed è una gran testa dura.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cugino di Jonathan, tra loro c'è grande affetto, ma una serie di avvenimenti creerà parecchia tensione tra i due ragazzi. Dall'amicizia all'odio più profondo, capace di tutto pur di trovare soddisfazione.

Steve è un bravo ragazzo, lavora nel ranch di famiglia ed è uno dei migliori partiti della città, eppure desidera l'unica ragazza che non lo vuole…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tenutaria del bordello Silver Moon, ha una lunga relazione con Jonathan del quale è molto innamorata. Nonostante la sua professione, è una donna onesta, non si fa illusioni e non le crea negli altri. Sa che il suo amore per l'amante non è corrisposto, ma ha imparato ad accontentarsi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo la morte del fratello maggiore, ha cresciuto Abigail e si è preso cura del Circle F. È un ragazzo sveglio, con tanta voglia di lavorare e grandi progetti in testa.

È il migliore amico di Jonathan ed è follemente innamorato di Mary Jane.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gestisce l'emporio di famiglia insieme ai genitori ed è la migliora amica di Abigail. È una ragazza dolce e dal buon carattere. Sogna di sposare Matt e mettere su famiglia con lui. Stringe una buona amicizia anche con Jonathan per il quale nutre un grande affetto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vecchio amico del padre di Jonathan, Silas è il tipico uomo del West. Provato dalla vita trascorsa in sella, ha un aspetto piacente ma trasandato. È un tizio sveglio, al quale non sfugge nulla ed è un personaggio chiave che farà spinose rivelazioni capaci di portare scompiglio nella Paradise Valley.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vive a Saint Louis è zittella e gestisce una pensione. Sorella della mamma di Abigail, è una donna forte e saggia, capace di far vedere a Abigail la verità che questa si rifiuta di guardare.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Zio di Jonathan e padre di Steve, Eric è un uomo molto ricco ma così avaro che costringe la famiglia a vivere dello stretto necessario. È un barone del bestiame, l'uomo più rispettato e temuto in tutta la città

Progetto grafico a cura di

© Copyright. All Rights Reserved.