Libri

Trilogia Paradise Valley

"Una storia d'amore, di passione, di coraggio e di giustizia. L'incontro di due giovani appartenenti a mondi diversi ma che si somigliano più di quanto immaginano, l'amore farà da collante e niente sarà più in grado di dividere le loro anime, neppure la menzogna.

L'autrice la paragono a un maestro che con innegabile talento ha diretto musica, figuranti ed esterni in un grande capolavoro del romance storico. Ha saputo disporre ogni tassello con minuzia e arguzia sino all'incalzante finale.

Da leggere e custodire in libreria."

 Linda Bertasi Blog

I tre titoli che compongono la trilogia riuniti in solo volume:


Jonathan Shelley è un mezzosangue lakota che, per sfuggire ai ricordi di un passato doloroso, lascia la Grande Riserva Sioux e torna nel Montana, dove lo aspettano le terre che suo padre gli ha lasciato in eredità. Lì ritrova i parenti e gli amici d’infanzia, tra i quali Abigail Foster ed è proprio di lei che s’innamora. Il loro è un amore difficile, il giudizio della gente costringe Abigail a voler mantenere segreta la loro unione, il sangue misto di Jonathan rappresenta per lei una vergogna, pur nutrendo per lui sentimenti sinceri. Sarà proprio l’incertezza di Abigail a segnare la loro storia d’amore. La gelosia e l’orgoglio li terrà lontani, pur uniti dallo stesso amore…Una trilogia romance ambientata nel West americano di fine ‘800, al tramontare dell’epoca d’oro dei cowboy.


Disponibile in Epub nei tre titoli singoli:


Paradise Valley - Il destino e l'amore

Paradise Valley - Gelosia e orgoglio

Paradise Valley - La resa dei conti

Il sentiero della passione

"Ambientazione curata in modo impeccabile e mai pedante, con alcuni spunti sempre originali, la componente di genere non è soltanto una patina affascinante ma parte integrante del testo, tanto da condizionare mentalità, scelte ed emozioni dei personaggi."

  Harem's books

Anno 1865

Ander e Levicy viaggiano nella stessa carovana lungo la pista che attraversa il Territorio Indiano. Quando lo zio della ragazza decide di venderne la verginità, sarà proprio Ander a comprarla. Lo ha fatto per pietà o per amore? Levicy se lo domanda di continuo, ma è difficile comprendere i pensieri di quel messicano che nulla vuole rivelare di sé.

Insieme fuggiranno attraverso il Territorio Indiano e poi nel cuore della comancheria, tra insidie e tentazioni alle quali non si potranno sottrarre.

Una storia di passione e amore, lungo le piste del Vecchio West.


Comprende i racconti Dorothea, Addio al passato e Cedro rosso, scritti per i blog Romanticamente Fantasy e La Mia Biblioteca Romantica



"Ander portò la bottiglia alle labbra e si perse nello sguardo soddisfatto che lei gli rivolgeva. Pareva dire “Lo vedi cosa si prova, brutto bastardo?”

Che razza di puttana!

E che razza di idiota era lui!

L’ultimo briciolo di lucidità gli gridò di prenderla e portarla via, perché era sua. Lo mise a tacere con un sorso di tequila."


Asso di cuori

Historical Premium - Dri Editore

"La scrittrice dimostra ancora una volta di avere una penna impeccabile, fluida e trascinante, una scrittura accurata e sapiente, uno stile ricercato ma abbordabile e un linguaggio deciso ma anche sognante, tutto ciò fa di quest' opera un vero gioiellino della letteratura storica."

I miei deliri da lettrice - Blog

Un giocatore d'azzardo
Una ballerina disillusa
Innamorarsi è la scommessa più rischiosa di tutte


Territorio del Nebraska 1867
Nick è un giocatore d’azzardo con un solo obiettivo: fare fortuna al seguito della ferrovia in costruzione. Un dannato randagio, un avventuriero che non intende mettere radici da nessuna parte. Quando il destino gli fa incontrare Hope, ballerina abituata come lui alla vita dei bassifondi, è sicuro di aver trovato la sua metà perfetta, ma lei è in cerca di una stabilità che lui non le può offrire. Così simili, eppure diretti in direzioni diverse, Nick e Hope giocano d’azzardo con l’amore, tra gelosia, intrighi e menzogne...

"Precaria e selvaggia, una vita che non prometteva nulla ma donava tutta se stessa. C’era passione e sentimento nel modo in cui lui la stava privando della biancheria per ammirarla, rapito e sedotto dai suoi stessi gesti.

Un giocatore d’azzardo e una ballerina in una città dissoluta e selvaggia. Suonava attraente e pericoloso e, forse per questo, irresistibile e perfetto."

 Vuoi scaricare gratuitamente il prequel di Asso di cuori?

Iscriviti al canale Telegram Dri Editore, lo trovi nella sezione file!  

Il brigante di Corte

"Tra le pagine si avverte il vero, autentico, piacere  di narrare per raccontare, emozionare e far sognare"

Harem's books

Corte, Corsica 1772

Non tutto è sempre come appare. Quando Sebastiano rapisce Cecilia dalla carrozza del capitano Picard, la crede una traditrice della patria, l'amante di un francese.

L'odio lo divora, i ricordi di un passato doloroso lo tormentano, ma sarà la verità a concedere finalmente un nuovo scopo alla sua vita.

Un viaggio attraverso la Corsica e i sentimenti, sullo scenario di una terra piegata dal Regno di Francia, alla riscoperta della felicità e di se stessi…

Sono solo un marinaio

Romantic Pirates 1

"La storia ha un ritmo incalzante, non c’è stato un solo momento in cui mi sia sentita annoiata. Anche nei capitoli magari più calmi, quindi senza lotte o fughe, l’autrice riesce a coinvolgere e a narrare una storia davvero meravigliosa."

Dreaming Land Blog

Come sfuggire alla forza dei sentimenti, se il proprio cuore è sordo alla ragione?

Quando il destino mette Jack sul cammino di Alyce, è inutile impedire alla passione di esplodere tra loro... ma lui è un pirata e lei appartiene a un altro.

Arrembaggi, fughe e battaglie, nei Caraibi del XVII secolo, tra un presente seducente e un passato che torna, minaccioso, a oscurare il sole.




La luna e il mare

Romantic Pirates 2

"Avvincente, appassionato e romantico. Un vero romanzo con tutti gli ingredienti del genere, una trama articolata e sviluppata in modo perfetto con un ritmo sempre alto e piacevole, colpi di scena, uno scenario incredibile e suggestivo che si sposta dalle acque cristalline ai luoghi paradisiaci dei covi di pirati, fino ai presidi sulla costa delle colonie."

Harem's books

Il più temuto dei pirati e la bella moglie di un vicegovernatore.

Amici, amanti, anime gemelle divorate da una passione che avrà conseguenze alle quali non potranno sfuggire.

L’amore li unisce, il destino si fa beffa di loro.

Una storia intrecciata al mistero di oscure premonizioni e alle note cristalline di un clavicembalo. Nei Caraibi del XVII secolo, tra battaglie e antichi rancori che sconvolgono il presente in una spirale di vendette all’ultimo sangue.




La flotta d'argento

Stefania Bernardo & Patrizia Ines Roggero

Drew MacLean da Nieves si aspetta solo una notte di piacere, intenso ma passeggero. D’altronde lui è un pirata e lei una prostituta, ma il loro sensuale incontro darà inizio a un’avventura dove nulla è come sembra. Il luccichio dell’argento è un miraggio lucente che, insidioso, sussurra all’orecchio di predatori senza scrupoli. Tra segreti, vendette e arrembaggi Drew e Nieves dovranno affrontare più di una sfida per proteggere il legame che ha unito i loro cuori.



Foglie nel Tempo

"Potremmo definirlo Time Travel, Paranormal, Romance che tocca lo storico, fantastico… ma l’etichetta che voglio mettere io su questo racconto è “magico”."

Romanticamente Fantasy

RACCONTO TIME TRAVEL


Le feste di Natale hanno in serbo una sorpresa per Audrey: un viaggio in un tempo e in una terra lontani, quando l'America era divisa dalla Guerra di Secessione e la libertà un sogno per molti.

Da un amore finito a uno proibito, Audrey seguirà la voce della propria anima, alla ricerca di una felicità che rivendica il diritto di essere vissuta.

Contatti

© Copyright. All Rights Reserved.

Progetto grafico a cura di